Mercoledì, 1° dicembre alle ore 11 presso il piazzale antistante il plesso del Dipartimento di Emergenza Urgenza (DEU) del Policlinico Riuniti di Foggia si terrà la cerimonia conclusiva dell’iniziativa “L’albero che resiste, rifiorisce”, organizzata dall’VO Foggia e dal CSV Foggia.
L’Associazione Volontari Ospedalieri Foggia, da sempre rappresentata simbolicamente da un albero con solide radici, un forte tronco e rami articolati e diffusi carichi di foglie e di frutti, ha donato, con i suoi volontari e con il supporto del CSV Foggia “Avviso Promozione 2021 – IV Edizione”, un albero di Corbezzolo al Policlinico Riuniti di Foggia in segno di vicinanza e di rinascita per una nuova stagione di servizio al fianco di tutti i malati.
Alla cerimonia di donazione parteciperanno il Direttore Generale del Policlinico Riuniti di Foggia Dott. Vitangelo Dattoli, il Direttore Amministrativo Dott. Michele Ametta, la Dirigente SSD Dott.ssa Laura Silvestris, la Presidente AVO Foggia Dott.ssa Arcangelina Lombardi e il Presidente del CSV Foggia Cavaliere Pasquale Marchese.
La cerimonia di donazione si terrà nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste dalla normativa anti-Covid vigente.